Concorso fotografico "Uno sguardo sulla provincia".

L'Ordine degli Architetti di Vercelli e l'Associazione Fotografica "Punto di Vista", in collaborazione con il Giornale La Sesia e Ovest Sesia, hanno indetto un concorso fotografico denominato "Uno Sguardo sulla Provincia". Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza (indipendentemente dalla residenza) e riguarda elementi, particolari e dettagli architettonici presenti sul territorio di Vercelli.
Data:
Venerdì, 08 Marzo 2024

Descrizione

Tutto questo al fine di incentivare la conoscenza dell'architettura, promuovere la diffusione della cultura fotografica e valorizzare l'arte, il territorio e le sue bellezze nascoste. La nostra Provincia è ricca di tesori da scoprire: il segreto sta nel guardare il territorio attentamente e da "più punti di vista".
In particolare, il concorso è riferito ad elementi architettonici intesi sia come edifici e strutture che come facenti parte di spazi urbani, extraurbani e vie di comunicazione, sia civili che religiosi, pubblici o privati di tutta la Provincia.
Il concorso è articolato in due sezioni a libera scelta dei partecipanti e con possibilità di partecipare ad entrambe:
   -   SEZIONE COLORE;
   -   SEZIONE BIANCO E NERO.
La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti.
Il concorso è estraneo alla FIAF.
L'iniziativa sarà anche costellata di eventi collaterali.

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

04/04/2024 11:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!